acquistare steroidi in contrassegno

E ‘vero – bodybuilding è difficile. E se sei un ectomorfo è due volte più duro. Non tanto perché si deve lavorare di più e più intelligente (anche se in certa misura, è vero), ma soprattutto perché non avrà come molti momenti “hurrah” come controparti mesomorph e Endomorph. In poche parole, si allenamento duro, ma non sarà possibile visualizzare i risultati. O almeno, le immagini di ‘ectomorph prima e dopo’ sarà molto probabilmente mostrare i risultati solo marginali.

Così, che cosa sono gli steroidi? Sono coloro che Bad? Sono una bella cosa?

Per molte persone, questo è un modo molto soddisfacente di lavorare fuori e chi può biasimarli. Molti o uscire, o iniziare a cercare la bacchetta magica. Nel mondo del bodybuilding ectomorfo , questa bacchetta magica è tipicamente chiamato steroidi.

Clicca qui per acquistare sito ufficiale steroidi anabolizzanti

Quando si tratta di l’uso di steroidi, la maggior parte delle persone sarebbe semplicemente dire che sono cattivi e iniziano a descrivere tutti i veri, così come gli effetti collaterali confezionati credono gli steroidi avranno a misura d’uomo magro di essere come te. Inizieranno che vi mostra le immagini di culturisti morti e sollevatori di peso e che ti dice storie di orrore che un amico di un amico del loro amico sperimentato quando ha preso 5 mg di Deca – Durabolin uno Mercoledì, trasformandolo in un mostro aggressivo con i seni della donna da Giovedi mattina.

Poi ci sono le persone, che respingere eventuali effetti collaterali come leggende metropolitane, dichiarando gli steroidi per essere non più dannoso di un Big Mac (immagino possano essere anche righ). Essi cercano di convincervi che gli steroidi non sono innocui solo, ma che sono in realtà molto buono per il vostro corpo. Dopo tutto, essi sanno conosce un ragazzo che sa un ragazzo, che conosce un 25 anni bodybuilder ectomorfo che ha utilizzato steroidi per quasi un anno, e non solo è ancora in vita, non ha mai sentito meglio.

Clicca qui per acquistare sito ufficiale steroidi anabolizzanti

Il punto è, il dibattito su steroidi è in genere molto riscaldata e guidata da personale convinzione più che la scienza attuale. E per aggiungere ancora più polemiche nel dibattito, alcune aziende hanno introdotto le versioni legali di alcuni dei più popolari steroidi. Ad esempio, Primal Muscle Company ha recentemente introdotto versione legale di Primobolan, che è uno steroide utilizzato per aumentare drasticamente il livello di testosterone. Ovviamente, la versione legale non è steroidi nel significato esatto della parola, (è considerato un integratore) ma funziona in modo analogo, ma naturalmente, senza gli effetti negativi (o almeno così dicono).

Comunque, tornando alla “terra promessa di steroidi” …

Quindi, devo prendere loro? E perché non l’ho fatto.

Allora, dove è la verità? Credo che nel mezzo, come sempre. Ma andiamo è dimenticare i problemi di salute che il dibattito circa l’uso di steroidi porta in primo piano. Se fossero completamente innocui e legale, sarebbe una buona idea di usarli?

Sono venuto a contatto con gli steroidi molte lune fa, e lo ammetto ho preso un po ‘. Per esattamente 2 settimane. Questo è troppo poco tempo per fare qualsiasi analisi del mondo reale che gli steroidi possono aver avuto su di me. Ma una cosa interessante è accaduto.

Clicca qui per acquistare sito ufficiale steroidi anabolizzanti

Mi sono reso conto che non ho voglia di usarle, non perché sarei paura degli effetti collaterali, ma perché mi sentivo come se non sarebbe più il mio corpo. Un po ‘come quando le persone stavano prendendo enormi prestiti per comprare auto costose e le case. Queste cose non sono mai stati veramente loro, non hanno mai avuto modo di ripagare il prestito. E guarda che casino che è ora.

Per me, l’uso di steroidi comporta inoltre lo stesso tipo di situazione, solo il bene si prende in prestito contro è il proprio corpo. So che è tentato, dopo tutto, ho sentito per questo troppo, anche se sono uscito di lì in un paio di settimane. Ma la gratificazione immediata che gli steroidi portare è difficile da combattere.

Soprattutto, se si ritiene che già fatto tutto il possibile per ottenere che il corpo del sogno, ma non hanno nulla da mostrare per esso.

Hai un modo lungo di andare comunque.

Ma nonostante quello che pensi, io scommetto tutto il denaro che ho nel mio conto corrente in questo momento – che è di destra, tutti i $ 30 -, che non hai provato tutto, non ha sperimentare abbastanza , non attenersi a ciò che funziona abbastanza a lungo , non eliminare ciò che non funziona, non ha seguito la dieta con sufficiente coerenza … si ottiene il punto. C’è molto si può migliorare in questo momento.

Bodybuilding è uno stile di vita, è un viaggio. So che si sente che prima e probabilmente pensa di esso come un’altra tattica di fumo che soffia a tenerti lontano da l’effetto magico di steroidi, ma se ci pensate solo per un secondo, so vedrete che ho ragione.

Clicca qui per acquistare sito ufficiale steroidi anabolizzanti

Il tuo corpo – Il tuo Tempio.

Gli steroidi non costruiscono il corpo. Cambiano il vostro corpo in un gruppo straniero e incontrollata di ormoni che prendere in consegna il proprio quelle. E non è altro che un’immagine del vero sé. A Matrix, se si vuole, dove i muscoli vivono in un dreamworld guidato dal chimico male.

Guarda, io non sono quello di giudicare se si decide di prendere quella strada. Ma credetemi – si farà così, prima o poi. Ed è una posizione molto difficile essere in, quando si sono entrambi gli imputati e il giudice.

Se vi aspettavate qualche articolo intelligente, che vi darà una road map per un uso sicuro di steroidi, mi dispiace deludere. Se vi aspettavate un articolo scientifico su gli steroidi, mi dispiace deludere. Ma spero, che se vi aspettavate un punto di vista personale dal punto di vista non tradizionale, che ora avete qualcosa da cosa. Almeno per alcuni secondi.

Lasciate che si faccia esso – la costruzione dei muscoli è difficile. Ma potrebbe essere molto più facile e semplice. Tutto ciò che serve è quello di tagliare attraverso tutto ciò che BS, si trova, mezze verità e miti che circondano il bodybuilding oggi.
Allora, siete pronti a scoprire la verità circa il guadagno muscoli, allenamenti, dieta, integratori, steroidi … e tutto il resto che si deve assolutamente sapere se vi capitasse di voler fare i vostri sogni diventano realtà bodybuilding? Si può gestire la verità? Sei pronto a essere il migliore bodybuilder si può essere?
Spero che lei ha detto di sì … se è così, allora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *