steroidi anabolizzanti dove comprarli

Diversi tipi di steroidi

Ci sono due tipi di steroidi presenti all’interno del corpo. I corticosteroidi sono prodotte nella ghiandola surrenale si trova sopra il rene. Questi ormoni includono aldosterone, che aiuta a regolare la concentrazione di sodio nel corpo, e cortisolo, che svolge molti ruoli nel corpo, tra cui quella parte del sistema di risposta allo stress del corpo per diminuire l’infiammazione. Comunemente prescritti farmaci corticosteroidi, come il prednisone, prednisolone e desametasone sono disponibili per essere assunto per bocca, per via endovenosa o per iniezione intramuscolare e può essere usato per trattare malattie come l’asma, l’artrite reumatoide, malattia infiammatoria intestinale, e il lupus eritematoso sistemico in cui l’infiammazione è parte del processo della malattia. L’uso di unguenti steroidi e creme per la pelle, come triamcinolone e betametasone, è comune per il trattamento della dermatite (derm = pelle + itis = infiammazione).

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti legalmente

Il secondo gruppo di steroidi, gli steroidi anabolizzanti / androgeni sono ormoni prodotti nel corpo per regolare la produzione di testosterone nei testicoli e nelle ovaie. La parte androgena di testosterone è coinvolto nello sviluppo delle caratteristiche sessuali maschili, mentre la parte anabolizzanti è coinvolto in aumentando la quantità di tessuto del corpo, aumentando la produzione di proteine. La ghiandola pituitaria, che si trova alla base del cervello, aiuta a regolare la produzione di testosterone e la secrezione ormonale. L’ormone della crescita e ormone follicolo stimolante (FSH) sono tra gli ormoni che stimolano testicoli e la funzione ovarica e sono due dei molti ormoni secreti dall’ipofisi.

Gli steroidi anabolizzanti androgeni e sono disponibili come prescrizione di farmaci da utilizzare nei casi in cui l’organismo non produce abbastanza ormone e la supplementazione può essere richiesto. Alcuni supplementi di ormone in questo percorso includono l’ormone della crescita e testosterone in sé. Questi farmaci sono legalmente prescritte da operatori sanitari, ma questo gruppo di farmaci è spesso usato illegalmente e abusato per contribuire ad aumentare le prestazioni atletiche e migliorare l’aspetto del corpo. Quando viene utilizzato in un corpo ben nutrito, gli steroidi anabolizzanti causerà un aumento di peso dovuto principalmente ad un aumento della massa muscolare.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti legalmente

Mentre gli steroidi anabolizzanti possono avere effetti benefici se assunto sotto controllo medico, hanno molti gravi e talvolta irreversibili effetti collaterali. Questi effetti collaterali sono dovuti a livelli anormalmente elevati di testosterone nel corpo e possono includere la pressione alta, livelli elevati di colesterolo, danni al fegato, insufficienza cardiaca, l’acne, la calvizie, così come il comportamento aggressivo e violento.

Ci sono una varietà di steroidi anabolizzanti comuni. Alcuni mimare le azioni di testosterone direttamente, mentre altri causare l’organismo a produrre testosterone in eccesso interferendo con il normale sistema di regolazione ormonale nel corpo. Il risultato finale è lo stesso. testosterone in eccesso è disponibile per influenzare la funzione delle cellule e gli organi del corpo.

A parte il nome chimico, questi steroidi possono anche avere un nome commerciale e nome della via. Ad esempio, il Stanozol chimica è prodotto sotto il nome di Winstrol, ma è anche noto per la strada come “Winny”. Genotropin è il nome del produttore per l’ormone della crescita umano (HGH).

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti legalmente

Ci sono numerosi nomi per gli steroidi, e ogni paese possono avere le proprie variazioni su questi nomi. Gli steroidi possono essere chimicamente simile al testosterone, come il testosterone metile o oxymetholone. Possono anche essere cosiddetti steroidi “designer” che sono fabbricati a superare i test di droga, come norbolethone e desoxymethyltestosterone.

Alcuni esempi comuni di steroidi anabolizzanti includono

  • Anabol,
  • Android,
  • androstenedione,
  • Winstrol,
  • Deca-Durabol,
  • THG,
  • Genabol, e
  • HGH.

A seconda del tipo, steroidi anabolizzanti possono sia essere iniettati nel corpo o presi da pillola. A causa del modo questi farmaci sono metabolizzati, la necessità di avere il tempo di recupero, e per evitare il rilevamento, steroidi sono spesso prese in cicli in cui vengono utilizzati per alcuni giorni alla volta, quindi interrotto e il ciclo ripetuto giorni o settimane dopo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *